Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 30 marzo 2010

niente numeri oggi

eh sì, ho proprio ricominciato.. argh argh..
oggi però ho avuto soddisfazioni scolastiche..
ho deciso di ricominciare a vedere i lati positivi..
quindi i pro di oggi: due bei voti inaspettati, un lungo allenamento e l'aver pensato davvero pochissimo a lui.. soddisfatta da questi punti di vista.. da altri meno, ma w i pro!
buonanotte buonanotte fiorellini [..] buonanotte tra il mare e la pioggia, la tristezza passerà domattina [..] buonanotte questa notte è per voi!

5 commenti:

  1. amore dai che ti vedo su di morale...
    ti vi bi..
    cmq pensare a lui,non è poi così un dramma...io adoro i film mentali

    RispondiElimina
  2. Ecco, io dovrei imparare da te, perche' tra i pro e i contro do' sempre maggior peso alle negativita', quando basterebbe saper apprezzare un po' di piu' quel che si ottiene, senza sempre rincorrere cio' che non si ha, per vivere meglio...
    E comunque bravissima per i voti!!!

    Sulle calorie, ammetto di non essere mai stata brava a contarle, pero' il bilancio di ieri me l'hanno rovinato quelle bombe caloriche ingurgitate una dietro l'altra...
    E poi io conto anche i cucchiaini di zucchero, e ne uso parecchio, perche' ho problemi di ipoglicemia...
    In ogni caso, non mi sto abbuffando, quindi non mi lamento...
    Ti rendo la buona notte in ritardo...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ciao, ma che dici non mi dispiace, anzi mi fa piacere, molto piacere! in bocca a lupo!

    RispondiElimina
  4. La tesina...interessante....e si puo' anche sapere di cosa tratta???
    Sono una schifosissima curiosa...

    RispondiElimina
  5. piccola su cosa fai la tesina???(ho letto il commento di donatella)...
    grazie per il buongiorno...cara non vedo l'ora di trovarci

    RispondiElimina