Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

lunedì 1 marzo 2010

8..

mal di testa.. da abbuffata.. domani avrò il mal di stomaco solo a salire sul pullman, come da tre giorni a questa parte..
non riesco a pensare a nulla, non riesco più a concentrarmi.. anf anf.. fatica fatica..
uff volevo scrivere qualcosa di sensato almeno oggi, e invece nulla.. mi si è resettato tutto quello che avevo in mente..

notte notte, guardando il grande fratello penso quanto la gente sia superficiale e pensi spesso, quasi sempre, a cose futili.. io sono gente..

grazie mel

buon viaggio stella

buon marzo a tutte

un bacio, giu

Nessun commento:

Posta un commento