Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 28 marzo 2010

15 piccolissimo resoconto

ieri è stata una giornata lunga.. e nonostante un po' di nervoso qua e là, è stata una bella giornata..
oggi è stata una giornata passata in fretta, a mangiare..
domani sarà un'altra giornata lunga e pesante.. spero finisca bene pure lei..
intanto, ho ripreso certe abitudini.. e con non poco stupore ho perso quel chilo preso nell'ultima settimana, perdessi pure il resto sarebbe meglio..
ma non importa.. la giornata di ieri mi ha portato buone nuove, e spero lo faccia pure quella di domani, quindi per ora oscuro tutto il resto :)
buona fine domenica ragazze e buona serata.. finalmente arriva il sole, in cielo e da altre parti..
giulia

1 commento:

  1. Mi faccio contagiare un po' dal tuo ottimismo, perche' voglio ricominciare da zero anch'io...
    Un bacione Giu...

    RispondiElimina