Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 24 marzo 2010

14(anche se non ha senso numerare)



..piccole piccole trasformazioni

..piccoli piccoli passi avanti

..piccole piccole regressioni

..pur sempre

..piccoli piccoli movimenti

..in fondo stare farmi significa anche rimanere indietro

..il mondo continua a correre anche se tu non lo segui

..anche se non scendi dal tuo treno e ti illudi di stare al passo

..anche se ti senti comoda al calduccio sotto le tue coperte

..piano piano devo scendere dal mio lettino.. prima un piede poi l'altro

..già inizio a respirare l'aria meno viziata fuori dalle lenzuola

..piccoli piccoli cambiamenti

3 commenti:

  1. Il tempo non aspetta nessuno..

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    E' da un po' che non ci si sente.
    Come stai??
    Vedrai che piano piano uscirai dal tuo caldo rifugio =)
    Un piede dopo l'altro, un movimento dopo l'altro.

    Un bacio
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. stai viaggiando e questo è l'importnate...
    sai c'è una legge matematica che dice che l'infinito è formato da moltissimi segmenti piccolissimi che non si possono nemmeno misurare..sono solo dei punti...ma alla fine fanno l'infinito...e tu puoi essere quell infinito

    RispondiElimina