Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 11 novembre 2012

positive balance

Sono abbastanza contenta e soddisfatta in questi giorni.. Questo è stato un buon week end sotto molti punti di vista, bilancio positivo..
1. Ho ricucito un rapporto strappato
2. Ho ripreso in mano un rapporto rimasto chiuso in un cassetto per troppo tempo
3. Ho approfondito un nuovo rapporto, andando a ballare afro (ma che bello non è non dover badare a come vestirsi né ai passi che fai??)
4. Mia madre non mi ha fatto la mega sclerata nonostante sia tornata stra tardi e la macchina puzzi tremendamente di birra (oooooops)
5. Oggi ho passato una bella giornata in famiglia tra pranzo, pomeriggio (con partita di basket e relativi bei giocatori da vedere) e cena
6. Ho degli stivaletti nuovi carini carini

Unica (più o meno) nota dolente (del week end come della settimana) è la mia alimentazione: non ho passato tutti i giorni sul wc, ma ho mangiato davvero tanto, soprattutto ieri e oggi.. Nonostante questo, non sembro aver ripreso tutto il peso perso, e da domani ricomincia la dieta.. Ho deciso di alternare una settimana di dieta e una di alimentazione relativamente normale, per limitare al minimo le solite abbuffate, tenere sveglio il metabolismo e non rischiare di riprendere tutti i kg persi una volta smessa la dieta.. Speriamo funzioni almeno un po'!!

Domani esami del sangue, nella speranza di trovare qualcosa che non vada che spieghi stanchezza, sonnolenza e pelle indecente (presenti in modo persistente da più di un mese ormai..), per poi risolverla in tempi brevi..

Buona notte e buona settimana
Un abbraccio, giu

1 commento: