Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

martedì 6 novembre 2012

scoperte e ricordi

Buonasera a tutti..
Per prima cosa, vorrei salutare tutte le ragazze con cui avevo stretto un legame qui su blogger e mandare a ciascuna un abbraccio.. Ho riletto i post e i cari commenti che tante persone mi hanno lasciato.. Quasi tutte hanno smesso di scrivere sul proprio blog.. Il profilo di altre invece non esiste più.. Chissà dove siete finte tutte ora, se la vostra vita è cambiata, se lavorate, magari avete una nuova famiglia, una nuova vita.. In ogni caso spero stiate tutte bene, e che la vostra vita vada sempre migliorando.. Ho imparato a volervi bene, forse in un modo particolare vista la lontananza e le poche ma importanti informazioni condivise, e mi spiace essere scomparsa senza avvisare, senza dirvi quanto ho apprezzato il vostro aiuto.. Auguro il meglio a tutte voi..

Per il resto, tutto ok.. Oggi ho scoperto l'utilità del bicarbonato.. Nonostante sia stata male più volte, dopo essermi abbuffata come una maialina, non ho avuto acidità di stomaco.. Ho fatto un super allenamento.. E a quanto pare mi sono un po' sgonfiata..
Ieri sera è andato tutto bene, molto meglio di quanto sperassi.. Ho chiarito dei problemi che c'erano con alcuni amici e probabilmente ora il rapporto può partire da dove si era interrotto..
Ho di nuovo saltato l'uni, ma in compenso ho studiato tanto, che fa bene..

Unica nota dolente, una informazione spiacevole che ho scoperto poco fa riguardo alla mia famiglia.. Non me l'aspettavo, e in realtà non mi ha fatto dispiacere molto.. Solo mi ha fatto rivalutare certe situazioni, certi ricordi di quando ero piccola.. Mi fa strano il fatto che io abbia completamente rimosso ogni cosa che la riguarda.. Chissà se è una cosa che, inconsciamente, ha influenzato la mia vita.. Che strano ripensarci 12 anni dopo.. Anche se probabilmente, all'epoca, nemmeno mi rendevo conto di quello che succedeva..

Mi immergerò in Freud, magari tra un caso clinico e l'altro trovo qualcosa che mi aiuti a comprendere..

Buona serata a chi c'è e a chi manca..
Un abbraccio, giu

4 commenti:

  1. Ciao tesoro, eccomi qui.
    Dici che il bicarbonato funziona? Devo comprarlo allora.
    Ti seguo. Spero di poterti essere d'aiuto.
    Un bacio,
    Nora

    RispondiElimina
  2. ciao, ho visto che sei passata sul mio nuovo blog :)
    anche io cercavo un po' i profili delle altre ma ho notato che molti sono abbandonati e altri continuano sulla vecchia via senza voglia di riscatto, ma arriverà anche per loro.
    Adesso ti recupero un po', ho ricordi vaghi di disfigured :)

    RispondiElimina
  3. posso darti un consiglio circa la grafica? la scrittura è troppo piccola e i colori da sfondo sono troppo scuri e si ha difficoltà a leggerti e mi dispiace perché sono curiosa ma se mi sforzo perdo dieci diottrie :)

    RispondiElimina
  4. posso darti un consiglio circa la grafica? la scrittura è troppo piccola e i colori da sfondo sono troppo scuri e si ha difficoltà a leggerti e mi dispiace perché sono curiosa ma se mi sforzo perdo dieci diottrie :)

    RispondiElimina