Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

mercoledì 25 novembre 2009

all'inizio l'obiettivo erano i 60, poi rendendomi conto della fatica fatta per arrivare solo a 73 ho capito che forse i 60 non li vedrò mai se non da morta, quando non avrò più ciccia addosso.. indi, l'obiettivo è raggiungere al più presto i 73, e soprattutto raggiungere un equilibrio tra abbuffate e digiuni, o meglio, la fine di abbuffate e digiuni.. speriamoooooo..
grazie alle prime sostenitrici, spero di trovare anche io io come tante altre un aiuto in tutte voi :)

3 commenti:

  1. Ciao patataaaaaaaaaaa *_*
    Che bello anche tu hai un blog!! Cosi ci potremo sentire più spesso =)
    Sai, vedo un sacco di pessimismo dei tuoi post e mi dispiace...dici un sacco di cose vere, intelligenti, giuste...ma non puoi pensare solo alle cose che ti fanno stare male, cerca di focalizzarti anche sulle cose belle delle tue giornate! =) ti sono vicina! Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. lo so, infatti mi sento stra stupida a dire solo queste cose, ma è un periodo così, pieno di mia e lacrime, e quindi faccio un po' fatica ad essere felice.. ma è un periodo, poi vedrai che mi ripiglio :)
    grazie stellina, un baciotto

    RispondiElimina
  3. non smettere di credere in te! i 60 non sono un'utopia! ciao

    RispondiElimina