Welcome

Sono una ragazza e come ogni ragazza vivo la mia vita affrontando i miei problemi, alcuni reali altri creati da me e dalla mia mente..
Questo blog è per me un diario, un modo di condividere la mia storia, un mezzo per sfogarmi, un luogo in cui sentirmi libera di parlare..
Sentiti libero di leggere, commentare, criticare ciò che vuoi, o semplicemente di chiudere la pagina..
Se lo vorrai, sarò felice di accoglierti nel mio comunissimo ma personalissimo mondo :)

domenica 7 marzo 2010

10 (+..)

Quando si è in un pasticcio, tanto vale goderne il sapore (Confucio)

direi che me lo sto godendo fin troppo, crogiolandomi tra cibo e apatia..
non ho voglia di fare nulla.. solo tanto cibo, tanto pc, tanta noia.. non ho voglia di studiare, non ho voglia di allenarmi, non ho voglia e basta.. fortunatamente vivo di rendita..
questa apatia però non mi da fastidio, tutt'altro.. è bello stare così.. come su un treno che sfreccia.. e tutti i dispiaceri, le gioie, le emozioni belle e brutte si perdono, sfumate, come gli alberi e i contorni delle case quando si viaggia ad alta velocità.. in effetti mi sembra di viaggiare a velocità supersonica, i pomeriggio volano via, i giorni si susseguono, d'improvviso è di nuovo domenica.. chissà perchè.. però si sta bene.. davvero..
se troverò la voglia e la forza, martedì spezzerò questa apatia, almeno alimentarmente parlando, perchè per il resto mi sembra difficile, sono troppo pacifica.. sorrido, rido, anche se mi sento in colpa quando lo faccio e di colpo mi viene il muso.. si sembra un po' pazza.. però piango pure poco.. sono proprio in fase di pace epicurea.. più o meno atarassica..
buona serata.. un bacio, giuly

2 commenti:

  1. ma pace o apatia?
    questo cambio di stagione ammazza, questa confusione di neve e sole lascia interdetti.

    meglio scendere dal treno e viverle, anche se fa male, dai salta giu! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Sono contenta per tu stia molto meglio!!
    Oggi sono stata sul treno quindi ti capisco, quella sensazione dove vedi tutti sfrecciare via e magari hai una bella canzone dolce a palla nelle orecchie è davvero fantastico XD


    Un bacio
    Little Secret <3

    RispondiElimina